Skip to content

Age Diversity: prove di dialogo tra generazioni

Azienda speaker: Gruppo Amadori

Age diversity

CLHub meeting

Oggi le aziende si trovano a gestire team sempre più eterogenei, in cui convivono generazioni con esperienze, valori e aspettative diverse. Se gestita in modo efficace, questa diversità può contribuire a migliorare la sicurezza, favorire l’inclusione e aumentare la produttività aziendale.

Attraverso la testimonianza di Selene Santacaterina, People & Organization Director del Gruppo Amadori, esploreremo sfide e vantaggi della collaborazione intergenerazionale, analizzando strategie efficaci per favorire il dialogo tra diverse fasce d’età. Condivideremo un’esperienza di successo e best practice per trasformare la diversità generazionale in un motore di crescita e innovazione.

Info pratiche

Data: 23/05/2025

Modalità: online

Orario: 11.30

Durata: 1h

.

Nato nel 2023 da un progetto di QUIN, CLHub è una community esclusiva, uno spazio di confronto e crescita, pensato per HR, HSE, RSPP, ASPP e Datori di Lavoro. È un ambiente pensato per favorire la condivisione di esperienze reali e best practice su temi fondamentali quali salute e sicurezza sul lavoro, sostenibilità, benessereinclusione nei luoghi di lavoro.

Oggi sicurezza, benessere e inclusione sono dimensioni che si intersecano profondamente. Per questo, il dialogo e la collaborazione tra le diverse funzioni aziendali sono cruciali per costruire un ambiente di lavoro sicuro e realmente orientato al benessere delle persone.

CLHub offre ai suoi membri l’opportunità di partecipare a webinar gratuiti: attraverso le testimonianze dirette di aziende leader, la community garantisce spunti concreti e strumenti innovativi per affrontare le sfide quotidiane, alimentando un virtuoso scambio di idee e soluzioni.