Il corso ha lo scopo di far acquisire le conoscenze e competenze inerenti le proprietà dell’amianto ed i suoi effetti sulla salute incluse le procedure per lavorare in sicurezza, i controlli e le attrezzature di protezione, le procedure di emergenza e di decontaminazione. Sono previste esercitazioni pratiche in cantieri simulati*.
DESTINATARI
Il corso si rivolge a tutti coloro che ricoprono il ruolo di Responsabile, Dirigente e Operaio nel settore della rimozione, smaltimento e bonifica di siti contenenti amianto.
MODALITA’ DI EROGAZIONE
Aula | Webinar sincrono
DURATA
Dirigenti: 50 ore
Operai: 30 ore
Responsabili: 14 ore
AGGIORNAMENTI QUINQUENNALI
Operai: 12 ore
Dirigenti: 20 ore
* Tutte le aziende che operano in questo settore devono essere iscritte all’albo gestori rifiuti e nominare almeno un Responsabile di queste attività.
Per poter partecipare al Corso scarica i moduli di iscrizione di Quin e della Regione, compilali in ogni suo campo e inviali assieme alla contabile di pagamento all’indirizzo: corsi@quin.it
SCARICA MODULO ISCRIZIONE DI QUIN
SCARICA MODULO ISCRIZIONE DELLA REGIONE
Ti ricordiamo che l’iscrizione verrà perfezionata solo al momento della ricezione, assieme al modulo di iscrizione, anche della relativa contabile di pagamento.
E se vuoi ricevere maggiori informazioni…